Tu hai il diritto di andartene da qualsiasi situazione ti arrechi disagio.
Hai il diritto di andartene da persone e luoghi che spengono il tuo entusiasmo e la tua luce.
Hai il diritto di fare le valigie e di iniziare daccapo in un altro luogo.
Hai il diritto di lasciare il lavoro che non ti piace anche quando intorno a te dovessero dirti che stai sbagliando. Hai il diritto di cercare ciò che ti stimoli ad alzarti dal letto ogni mattina grata e con la gioia nel cuore.
Hai il diritto di lasciare chi dice di amarti e invece non ti rispetta e ti tratta male.
Metti te stessa al primo posto quando vedi che intorno a te non cambia mai nulla.
Hai il diritto di chiudere le relazioni con i cattivi amici e circondarti dell’amore e delle persone che ti amano e ti sostengono. Hai diritto di investire la tua energia in ciò di cui hai bisogno nella vita, senza sprecarla con chi non merita.
Hai il diritto di perdonarti per gli errori piccoli e grandi, di essere buona con te stessa, di guardarti allo specchio e amarti e accettarti così come sei.
Hai diritto di cambiare idea senza fornire spiegazioni, di rinunciare a qualcosa senza pensare sia un segno di debolezza o di resa. A volte andarsene dalle situazioni è la cosa migliore che potresti fare per te e la tua vita, ti permette di confrontarti con la realtà, di cambiare rotta e iniziare daccapo, nonché di scoprire il tuo potenziale, il mondo e chi sei davvero.
Molto spesso andarsene significa smettere di restare imprigionati nel posto sbagliato, con le persone sbagliate. Andarsene vuol dire cercare il proprio posto felice e aprire le porte al cambiamento, alla crescita personale, alla libertà di essere.
Hai il diritto di liberare te stessa dai vincoli del passato, con obblighi, doveri e da quanto ti hanno fatto credere, per crearti ripartendo da zero con una nuova rinascita.
Non aver timore di osare perché la vita ti porge sempre nuovi inizi!
Facebook Comments
Leave a Reply